Il primo negozio ADER apre a Milano nel 1973, ma la famiglia poteva già vantare una solida tradizione nell’ambito dell’abbigliamento da uomo e dei tessuti fin dalla Napoli di fine 800.

Il negozio di ADER di Via Santa Maria alla Porta ha visto la luce nel 1991 e da allora ha stretto un rapporto duraturo con la sua clientela, crescendo fino a raggiungere gli attuali 600mq di superficie.

Il nostro punto di riferimento é tutto ciò che deriva dalla migliore tradizione e produzione biellese: lane, cachemire, sete, cotoni, lini, insomma tutte le fibre naturali più pregiate che per lavorazione, coloritura e disegno sono idonee a diventare creazioni di qualità.

È in questo processo che l’attenzione verso i dettagli raggiunge il suo apice: tagli, cuciture, impunture, applicazione di tasche e fodere, asolatura e stiratura, sono tutti passaggi che devono essere svolti con precisione e accuratezza per raggiungere quel giusto risultato d´eccellenza che merita il marchio di qualità ADER, ormai riconosciuto anche al di fuori dei confini nazionali.

L´offerta all´interno del nostro punto vendita é ampia e spazia dalle linee classiche ed eleganti a quelle piú sportive e casual: abiti presentati in decine di fantasie e modelli, pantaloni che si contraddistinguono per l’ottima vestibilitá, cappotti di puro cachemire o sportivi con l’imbottitura interna e ancora confortevoli giacconi sportivi e camicie di diverse fogge.