Maglieria

L’ampia selezione di maglie di Ader Milano, è curata selezionando i filati più pregiati, dal puro cashmere di Cariaggi al misto lana e cashmere di Zegna Baruffa.

La produzione parte dalla scelta del filato, al quale diamo la destinazione per la produzione che avviene in diverse fasi:

  • Smacchinatura: processo di tessitura del filo per creare i teli che compongono il capo finito. Si controllano manualmente eventuali anomalie.
  • Rimaglio: assemblaggio dei teli per la composizione del capo. Le cuciture di Punto Maglia sono studiate in maniera specifica per ogni modello in modo da seguire perfettamente la forma del corpo di chi le indossa senza creare pieghe antiestetiche o difetti di vestibilità.
  • Follatura (lavaggio della maglia): questa lavorazione, oltre a donare morbidezza al capo, è fondamentale poiché impedisce che la maglia si deformi, si rimpicciolisca o tinga nei successivi lavaggi.
  • Scelta dei modelli: dolcevita, girocollo, scollo a V, cardigan con bottoni, full zip.

Da Ader Milano troverai capi di maglieria versatili che potranno essere abbinati ad ogni look, elegante oppure casual, sempre con gusto e raffinatezza